Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

sabato 6 febbraio 2016

UNO SCALDACOLLO GIUSTO GIUSTO PER DOMANI!!

Ciao care amiche! Domani finalmente gitarella in montagna  e hanno previsto neve!!!! E allora come non approfittarne per fare qualcosa di caldo caldo con le mie manine? Adesso poi che mi è venuta la mania dei ferri e della maglia?!?!?
Volevo qualcosa di morbido e avvolgente e ecco cosa ne è uscito:



Sono molto soddisfatta di questo scaldacollo che si mette in doppio anche perchè è tutto frutto della mia immaginazione. Non ho seguito schemi e nulla, ho fatto tutto "ad occhio"!. 
Ovviamente chi ha esperienza penserà che è una cavolata farlo ma per me che sono principiante e perfetta autodidatta è un gran capolavoro :):
Il lanato mi piace molto perchè è tutto nero con le paillettes scure che danno quel piccolo tocco di luce.
Ho avanzato ancora qualche gomitolo e che mi ha detto la mia mamma!?!? "Fai una sciarpa anche a me con la stessa lana?? E' troppo bella!!"
Inutile dire che è già iniziata nei ferri :)!!

Ora vi saluto che vado a prepare le cose per domani mattina che la sveglia suona all'alba...buon weekend a tutte 
Milly

13 commenti:

  1. ottimo lavoro a presto cara
    (http://ilfilodiarianna13.blogspot.com)

    RispondiElimina
  2. Ciao, davvero una gran bella soddisfazione indossare qualcosa fatto con le nostre mani veroooo?
    Grazie della visita.

    RispondiElimina
  3. Bravissima! è stupendo e certamente molto caldo
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Fare qualcosa da sè non ha prezzo... e l'unicità lo rende prezioso. Poi questi tipi di scaldacollo sono comdissimi. Sei stata bravissima,

    RispondiElimina
  5. Sempre una soddisfazione creare qualcosa per sé!! Bravissima!!

    RispondiElimina
  6. Ciao milly!
    Sono una tua nuova follower!
    Bellissima idea lo scaldacollo! Invidio questa tua abilità nel lavorare a maglia.... Io ho tentato ma niente da fare!

    http://stoffedinchiostro.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  7. ciao Milly, ricambio con piacere la visita, davvero bello lo scaldacollo luccicoso, alla prossima creazione.
    Aldina

    RispondiElimina
  8. Per me che non so tenere i ferri in mano è più che un capolavoro, bravissima!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  9. Ti leggo per la prima volta..bellissimo lo scalda collo brillantinoso!!e anche fatto il giorno prima e senza schemi..brava brava brava!!
    Com'è andata in montagna?
    Francesca

    RispondiElimina
  10. Ti leggo per la prima volta..bellissimo lo scalda collo brillantinoso!!e anche fatto il giorno prima e senza schemi..brava brava brava!!
    Com'è andata in montagna?
    Francesca

    RispondiElimina
  11. Che sciccoso scaldacollo...mi piace molto l'idea della luce che danno le perline! E brava...è tutta farina del tuo sacco. Ti seguo per vedere le altre opere che farai!
    Un bacio, Sara

    RispondiElimina
  12. Un lavoro elegante e caldo. Molto bello.
    Maris

    RispondiElimina